Dream Boats, il numero d’autunno/inverno è in edicola!

COPERTINA BDS 02 2017

 

PER SFOGLIARE IL NUMERO IN EDICOLA CLICCA QUI

È in edicola Dream Boats (Barche da Sogno), il periodico della casa editrice Edisport Editoriale dedicato al mondo dello yachting di lusso, nella versione inglese / italiano e dallo stile molto internazionale apache 접속. In questo numero gli yacht più cult della stagione. Si comincia dal protagonista della copertina il Sanlorenzo 52 Steel. Ammiraglia della flotta, svetta per le linee di lussuosa perfezione ed eleganza e il profilo senza tempo 영창피아노 다운로드.

Con i suoi settanta metri di lunghezza Heesen Galactica Super Nova è la stella della galassia Heesen, lo yacht più grande realizzato, sino ad oggi, dal cantiere olandese 다운로드. Un fast displacement in alluminio capace di raggiungere 30 nodi di velocità.

Per chi ama l’eleganza la proposta è il Rivamare 다운로드. Un classico del made in Italy dal gusto inconfondibile. Esempio di fusione tra stile retrò e tecnologie all’avanguardia.

Un purosangue di razza, è il Baglietto 46m Fast 다운로드. Quarantasei metri di grinta su quattro ponti in alluminio, stupisce per prestazioni e comfort. La carena planante permette di navigare fino a 26 nodi con un’autonomia fino a 1.000 miglia 마인크래프트 파쿠르.

Mangusta 165 Da Vinci, nato per lunghe e veloci navigazioni. Con i suoi 50 metri di lunghezza, le linee filanti e sportive, è unico per stile, comfort e prestazioni 모던 컴뱃 4 제로 아워 apk.

Per la vela il Baltic My Song 40, un cruiser racer, tutto innovazione e stile, lungo quasi 40 metri presenta una costruzione sofisticatissima in composito di carbonio 게임 핵.

Trentuno metri di comfort e sportività per offrire le performance di un grande open che sfreccia a quaranta nodi. È il Cerri 102 FS un lussuoso flying bridge per non passare inosservati 파이참 32비트 다운로드.

Rappresenta l’anima green del cantiere il Columbus 40m Sport Hybrid. Quaranta metri, “pelle” di alluminio e tre ponti, è uno yacht verde, che offre un modo di navigare rispettoso dell’ambiente 다운로드.

Spazi e performance, comfort e autonomia. È Oceanic 76, il piccolo della gamma Oceanic di Canados, studiato per navigare a lungo in dislocamento e ad alte velocità in assetto planante.

Dream Boats è anche on line nel sito www.velaemotore.it

 Dream Boats è un prodotto Edisport Editoriale, www.edisport.it

Altre pubblicazioni nautiche della Casa editrice sono Vela e Motore e La Barca per Tutti